Copyright 2024 - Custom text here
Ecco cos'è "PELFIE - Un Selfie del tuo amico a 4 zampe!"
 
2° PELFIE - PhotoContest è un concorso fotografico a premi che vede come protagonisti i nostri amici Amici a 4 zampe!
 
Ecco il Regolamento del Concorso Fotografico
 
REGOLAMENTO:
  • Inviare le vostre foto entro il 28 Febbraio 2019 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando i contatti (Nome, Cognome, indirizzo e numero di telefono dell’autore) e scrivere nel campo oggetto: CONCORSO PELFIE
  • Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso
  • Ogni autore potrà mandare un massimo di 3 foto.
  • Il soggetto o i soggetti della foto dovranno essere obbligatoriamente solo amici a 4 zampe (no persone) anche con ambientazioni particolari o messaggi.
  • Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet).
  • Il concorso è indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell'eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale.
  • Alla foto si potrà allegare una frase che verrà usata come didascalia.
  • Le foto saranno pubblicate in un unico album con disposizione casuale, sulla pagina Facebook ufficiale dell'associazione all'indirizzo www.facebook.com/croceoromassacarrara
 
Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore.
 
Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Croce Oro Massa Carrara ODV da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.
 
La foto più votata riceverà un ricco premio e le dodici foto più votate faranno parte del calendario del prossimo anno dell'associazione.
 
Che aspetti? Invia la tua foto!
 
ATTENZIONE - in caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.
 
Con l'invio delle foto al suddetto indirizzo mail, colui/colei che invia la/le foto autorizza al trattamento dei dati personali in base agli Art.13 e Art.14 del Regolamento Europeo 2016/679 che servirà per i soli fini di contatto in caso di vincita e autorizzo la Croce Oro Massa Carrara ODV all'utilizzo della foto qui inviata sollevando la stessa da diritti di autore di cui non sarà responsabile.
FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Pin It

Cerca sul sito

f t g m

Sito realizzato da

       www.slickerstaff.it

Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online