Copyright 2024 - Custom text here

CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS che dal 2012 è sinonimo di Ambulanza Veterinaria sul territorio Apuo Versiliese e dal 2017 parte integrante della Colonna Mobile di Protezione Civile Nazionale della V.A.B. è lieta di annunciare l'inaugurazione della prima Ambulanza Veterinaria in Protezione Civile Nazionale.

A seguito del protocollo d'intesa a firma congiunto del Presidente dell'associazione locale Claudio Simonini e del Presidente di V.A.B. Toscana Mirko Scala siglato a luglio 2017 e del recentissimo Decreto Legislativo n. 224 del 2 gennaio 2018 pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Croce Oro Massa Carrara che da sempre ha cuore il benessere degli amici a 4 zampe porta alto questo obbligo morale nei confronti di chi non ha voce portando il territorio apuo-versiliese ad eccellere a livello nazionale.

Infatti la Protezione Civile, con il Decreto Legislativo n. 224, ha tra le sue finalità e tra le attività da svolgere l’azione di soccorso e l’assistenza degli animali colpiti da calamità naturali.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa all'inaugurazione della nuova Ambulanza Veterinaria di Protezione Civile che si terrà il giorno 19 Maggio 2018 alle ore 09.00 presso la sede operativa di Massa sita in Via Ronchi, 105 all'interno del Parco della Comasca (Marina di Massa).

Di seguito riportiamo un link che ti riporta al sito internet di Google Maps: clicca qui per visualizzare la cartina

Saremmo felici di vedervi numerosi festeggiando insieme e, chi vorrà, potrà lasciare una libera donazione (anche in forma anonima) per consentirci di aiutarci a sostenere le spese di tale acquisto che contribuirà a rendere tale evento primo in Italia per genere una mattinata di festa e gioia per tutti gli amici a 4 zampe d'Italia che, in caso di calamità naturale, avranno dei soccorsi a loro dedicati!

AIUTACI AD AIUTARE ! ! !

FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Pin It

Cerca sul sito

f t g m

Sito realizzato da

       www.slickerstaff.it

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online