Copyright 2024 - Custom text here

CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS che dal 2012 è sinonimo di Ambulanza Veterinaria sul territorio Apuo Versiliese e dal 2017 parte integrante della Colonna Mobile di Protezione Civile Nazionale della V.A.B. è lieta di annunciare l'inaugurazione di un nuovo mezzo dedicato alla Protezione Civile e Soccorso Veterinario.

A seguito del protocollo d'intesa a firma congiunto del Presidente dell'associazione locale Claudio Simonini e del Presidente di V.A.B. Toscana Mirko Scala siglato a luglio 2017 e del Decreto Legislativo n. 224 del 2 gennaio 2018 pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Croce Oro Massa Carrara che da sempre ha cuore il benessere degli amici a 4 zampe porta alto questo obbligo morale nei confronti di chi non ha voce portando il territorio apuo-versiliese ad eccellere a livello nazionale.

Infatti la Protezione Civile, con il Decreto Legislativo n. 224 dell'anno scorso ha, tra le sue finalità e tra le attività da svolgere, l’azione di soccorso e l’assistenza degli animali nelle zone colpite da calamità naturali.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa all'inaugurazione di un nuovo mezzo dedicato alla Protezione Civile ed al Soccorso Veterinario che si terrà il giorno 30 Giugno 2019 alle ore 09.45 in Piazza Bad Kissingen a Marina di Massa (Conca d'oro). 

Di seguito riportiamo un link che ti riporta al sito internet di Google Maps: clicca qui per visualizzare la cartina

Saremmo felici di vedervi numerosi festeggiando insieme e, chi vorrà, potrà lasciare una libera donazione (anche in forma anonima) per consentirci di aiutarci a sostenere le spese di tale acquisto che contribuirà a rendere tale evento il primo in Italia per tipologia d'intervento in ambito di Protezione Civile Nazionale ed una mattinata di festa e gioia per tutti gli amici a 4 zampe d'Italia che, in caso di calamità naturale, avranno risorse, uomini e mezzi a loro dedicati!

Qui puoi trovare l'evento sulla nostra pagina Facebook --> clicca qui

AIUTACI AD AIUTARE ! ! !

FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Pin It

Cerca sul sito

f t g m

Sito realizzato da

       www.slickerstaff.it

Abbiamo 209 visitatori e nessun utente online