Visite: 6612

REGOLAMENTO LOTTERIA DI BENEFICENZA:

 

“NATALE A 4 ZAMPE”

Art.1

La CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS, organizza una lotteria beneficenza

Denominata “NATALE A 4 ZAMPE” per finanziare le proprie attività di soccorso e tutela degli animali.

Art.2

La Lotteria verrà effettuata nell’ambito della provincia di Massa e Carrara.

Art.3

Il comitato organizzativo è composto da: Claudio Simonini, Mara Lopatriello, Noemi Ricci. La sede del comitato Organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede operativa dell’associazione in Via Como, 12 c/o PARCO Comasca - 54100 MASSA.

Art.4

Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente).

In entrambi vi è riportata una numerazione composta da numeri da 1 a 100 di vario colore.

I biglietti sono raccolti in blocchetti cadauno per un totale di n° 30 blocchetti. Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato data e luogo del sorteggio.

Art.5

La copertina di ogni blocchetto sarà segnata da una colorazione diversa e da un numero progressivo da 1 a 100.

Art.6

Il costo di un biglietto è di Euro 3 ognuno.

Art.7

La vendita dei biglietti terminerà il 20/12/2018 alle ore 20.00.

Art.8

Tutte e le informazioni sui premi saranno reperibili presso la sede operativa dell’associazione a Massa in Via Como, 12 c/o PARCO Comasca - 54100 MASSA e sul sito WEB.

Art.9

Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi,

nonché il sorteggio degli stessi, sarà pubblica ed effettuata la sede operativa dell’associazione a Massa in Via Como, 12 c/o PARCO Comasca - 54100 MASSA, dalle ore 21.00 del 22.12.2018 con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio. In caso di variazione di sede, sarà cura dell’associazione CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS affiggere apposita segnalazione indicante il luogo del sorteggio.

I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale dell’associazione.

L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso presso la sede del comitato organizzatore sino al 16.01.2018, sono esclusi dalla partecipazione i membri del comitato organizzatore. Tutte le operazioni al presente articolo avverranno sotto il controllo di un funzionario del Comune di Massa.

Art.10

I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 13.00 del 21.12.2018.

I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.

 Art.11

I premi messi in palio sono i seguenti e saranno assegnati in ordine inverso di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio numero 7 l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio numero 1.

Premi:

Art.12

Ogni rivenditore di biglietti consegnerà il ricavato della vendita personalmente a mano ad un

incaricato del comitato organizzativo, questi rilascerà relativa ricevuta. Ogni rivenditore di biglietti dovrà far pervenire, per posta celere o personalmente o con altro mezzo, al comitato organizzativo le matrici dei biglietti venduti e relativa copertina, nonché i biglietti invenduti, allegando eventualmente fotocopia della ricevuta.

Art.13

I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro 90 giorni, al comitato organizzativo, i biglietti

vincenti, concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo fax allo 0585/379781 e/o a mezzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando allo 0585/625410 tutti i giorni dalle 08 alle 20 e fissare l’appuntamento, per il ritiro del premio. Decorso il termine del 16.02.2018, i premi non ritirati saranno trattenuti dalla CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS e successivamente donati ad una organizzazione no profit di sua scelta, usati per scopi interni all’associazione o successivamente rimessi in palio.

Art.14

La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza ed approvazione integrale del presente

regolamento. La CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzatore stesso.

Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R 430/2001.