Visite: 11874

Come funziona la Pet Card della Croce Oro Massa Carrara Onlus?

La Pet Card è una carta che mira a premiare tutti i proprietari di amici a 4 zampe e i loro fedeli compagni di vita con uno sconto che varia tra il 2% ed il 10% di sconto negli esercizi commerciali, mentre tra il 10% e il 30% in ambulatori e cliniche veterinarie aderenti.

Ma non è finita qui perchè gli esercizi commerciali, ambulatori e cliniche veterinarie potranno applicare ulteriori sconti cosidetti «lampo» oppure offerte dedicate in certi periodi dell'anno riservate proprio ai titolari della PET CARD.

La tessera viene rilasciata a nome dell’amico a 4 zampe ed è valida per un anno dall’emissione. La tessera del costo di € 5,00 è subordinata alla sottoscrizione della tessera da socio sostenitore del proprietario.

Per usufruire degli sconti la tessera deve essere sempre in corso di validità accompagnata dal documento del proprietario.

La lista degli esercizi commerciali, ambulatori e cliniche veterinarie aderenti e relativa percentuale di sconto applicata (lo sconto può variare da attività ad attività), sono disponibili sul nostro sito www.croceoro.org.

Il concetto che di solito è nella testa delle persone è quello che siano sempre e solo gli umani a fare qualcosa per i nostri amici pelosi, ma con l'innovativa PET CARD è proprio il nostro amico a 4 zampe che fa sì che il proprio proprietario abbia sconti quando si occupa di lui e... non solo! Si perchè stiamo gia lavorando ad ampliare la lista degli esercizi commerciali aderenti anche con attività diverse come bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, etc.

Qui puoi trovare la lista completa e sempre aggiornata di tutte le attività dove viene accettata la PET CARD: clicca qui

Qui puoi richiedere la tua PET CARD: clicca qui