Copyright 2024 - Custom text here

Previsione fino alle 24 di domani:

PIOGGIA: Oggi, Venerdì, possibili piogge sparse generalmente di debole intensità, più frequenti e insistenti sulle zone di nord-ovest (province di Ms e Lu); in serata a carattere di isolato temporale. Cumulati medi e massimi attesi: medi fino a 10 mm sulle zone di nord-ovest, non significativi altrove, massimi fino a 20-30 mm sulle zone di nord-ovest (rilievi), non significativi altrove. Domani, piogge sparse sulle zone settentrionali e in maniera più isolata sul resto della regione. Localmente sulle zone di nord-ovest (province di Ms e Lu) le piogge potranno assumere il carattere di rovescio o temporale. Cumulati medi e massimi attesi: medi fino a 40-60 mm sulle zone di nord-ovest, fino a 20 mm sulle restanti zone settentrionali (zone appenniniche delle province di Pt, Fi e Po), generalmente inferiori a 10 mm sul resto della regione. massimi fino a circa 100 mm sulle zone appenniniche della provincia di Ms e Apuane, fino a 60-80 mm in Appennino in provincia di Lu, fino a 40-50 su quello in provincia di Pt, fino a 20-25 mm sul resto della regione. Intensità oraria media attorno a 5-10 mm sui rilievi, massima fino a 30-40 mm sui rilievi di Lunigiana e Apuane in concomitanza con i temporali.

TEMPORALI: Oggi, Venerdì, possibili temporali in Lunigiana in serata. Domani possibili temporali localmente forti sulle zone di nord-ovest.

VENTO: Oggi, Venerdì, venti meridionali. Dalla sera aumento dell'intensità con forti raffiche in Arcipelago e sui rilievi appenninici. Domani forti raffiche da sud su tutta al regione, in particolare in Arcipelago e sui rilievi (crinali e zone sottovento).MARE: oggi, Venerdì, niente da segnalare. Domani, graduale aumento del moto ondoso, quindi a partire dal tardo pomeriggio/sera mari molto mossi o localmente agitati in Arcipelago a largo e sui tratti di costa esposti allo Scirocco.

NEVE: nulla da segnalare

GHIACCIO: nulla da segnalare

FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Pin It

Cerca sul sito

f t g m

Sito realizzato da

       www.slickerstaff.it

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online