Copyright 2024 - Custom text here

CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS che dal 2012 è sinonimo di Ambulanza Veterinaria sul territorio Apuo Versiliese e dal 2017 parte integrante della Colonna Mobile di Protezione Civile Nazionale della V.A.B. è lieta di annunciare l'inaugurazione di un nuovo mezzo dedicato alla Protezione Civile e Soccorso Veterinario.

Leggi tutto: Inaugurazione Nuovo Mezzo di Protezione Civile Nazionale

Impegnata a preservare l’ambiente e a lottare contro l’inquinamento, l’Unione europea ha fatto oggi un nuovo importante passo avanti. Riunito a Strasburgo, il Parlamento europeo ha approvato un pacchetto di misure che vieterà entro il 2021 oggetti di plastica monouso.

Risultati immagini per plastica mare

Leggi tutto: Plastica, il Parlamento Ue vieta i prodotti usa e getta

Come scritto nella locandina dell'evento invitiamo tutta la cittadinanza Domenica 24 Marzo 2019 alle ore 09.30 a ritrovarsi insieme a noi all'entrata del Parco Fluviale Frigido (zona Obelisco) per pulire insieme une delle passeggiate più belle della nostra città!

Le uniche cose che basta vi portiate dietro sono guanti e scarpe adatte ed insieme cercheremo di sensibilizzare chi non rispetta l'ambiente in cui tutti viviamo e che sarà quello che lasceremo alle nuove generazioni.

Speriamo che tanti singoli cittadini, associazioni ambientaliste e non ed istituzioni della zona prendano parte a questa iniziativa e che dopo il #fridayforfuture (di ieri 15/03/19, ndr) ci sia l'entusiasmo di fare concretamente qualcosa.

Noi ti aspettiamo e alla fine una bella foto di gruppo per incorniciare una giornata da consegnare al futuro!

Qui il link che riporta all'evento creato su FACEBOOK --> CLICCA QUI

FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Pin It

Cerca sul sito

f t g m

Sito realizzato da

       www.slickerstaff.it

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online